Elegant seductions's Facebook Wall

martedì 27 settembre 2011

My vintage foulard by Dolce e Gabbana - Il mio foulard vintage di Dolce e Gabbana

Quest'anno l'autunno ha deciso di tardare e il bel tempo mi ha messa di buon umore, così ho deciso di scegliere un look più brioso e vivace indossando una gonna a chiffon bianca by "Only", una camicetta a quadri by "Mixeri" e un sandalo aperto tinta sabbia. Ma la borsa Tivoli PM by "Louis Vuitton" e il foulard vintage by "Dolce e Gabbana" rendono subito il tutto più ricercato.  

..more lively and vibrant look:  white chiffon skirt by"Only", a plaid blouse by "mixer "and an open sandal colored sand. But the bag Tivoli PM by "Louis Vuittonand vintage scarves by "Dolce & Gabbanaimmediately make it more sophisticated.






lunedì 26 settembre 2011

Shorts before cold - Pantaloncini prima del freddo

Due look differenti per godersi gli shorts prima dell'arrivo del freddo:
Il primo un po' "Pin Up" con capelli mossi, shorts "Globe Style", maglia vintage, tronchetti "Made in Italy", collana "Runway Torino", pochette "Louis Vuitton".

Two differet looks before cold:
First such as "Pin up" with curly hair,"Globe Style" shorts, vintage t-shirt, "Made in Italy" ankle shoes, necklace "Runway Turin",  "Louis Vuitton" pochette.

Il secondo più sobrio con capello liscio, "YSL" cosmetics, maglia "Sisley", cardigan "Zara", collana "Runway Torino", pochette "Carpisa", sandali "Guess".

The second easier with straight hair, "YSL" COSMETICS, "Sisley" t-shirt, "Zara" cardigan,  "Runway Turin" necklace, "Carpisa" pochette, "Guess" sandals.




domenica 25 settembre 2011

I love Denny Rose

Stasera voglio proporvi un abito lungo che mi ha fatto letteralmente perdere la testa. Denny Rose è geniale in questo: presenta sempre modelli graffianti e seducenti pur mantenendo eleganza e semplicità. Se cercate il particolare, qui lo potete trovare. Giudicate voi..

sabato 24 settembre 2011

Runway Torino Party

Ieri sera come già avevo preannunciato, ho partecipato al party organizzato da RUNWAY TORINO per il lancio della nuova collezione autunno-inverno. Ho indossato un abito particolare nella sua semplicità: blu con rose rosse, accompagnato da un giacchino in pelle, tronchetti beige e la mia inseparabile Tivoli PM di Louis Vuitton. Ma adesso parliamo della serata: Il negozio, situato in piazza Vittorio a Torino, propone dei pezzi particolari, ricercati, aggressivi e il tutto "pret a porter". Pur essendomi riproposta di prendere parte all'evento esculsivamente come recensionista, non ho potuto far altro che restare sedotta dal settore accessori . Le combinazioni di collane, orecchini, braccialetti erano molteplici, bisognava soltanto scegliere su quale punto di forza optare in base alla propria personalità: modelli eleganti, appariscenti,talvolta briosi, di carattere, altri più discreti ma tutti sensazionali. Dopo un'accurata osservazione la mia attenzione è ricaduta su di una splendida collana lunga con swarovsky. Sono una patita degli accessori e non sono riuscita a non acquistarla. Di seguito vi posto alcune foto della serata.





 

Nuova collezione autunno-inverno 2012 by Fornarina

E' ormai risaputo che Settembre sia il mese bollente per il lancio delle nuove tendenze per il prossimo Autunno-Inverno 2012. Questa sera voglio soffermare la mia attenzione sull'innovativa collezione by Fornarina. Immediatamente si nota un'inversione di tendenze: finalmente lo stile "ragazzina" viene definitivamente abbandonato per cedere il passo ad una donna definita, forte e determinata. Gli abiti proposti rivelano uno stile rock, aggressivo che non tralascia però il suo lato brioso e vivace. Di seguito vi pubblico le fantastiche immagini della collezione, per capire meglio di che cosa sto parlando. Giudicate voi:


Benvenuti sul mio spazio


Siete i benvenuti sullo spazio che ho deciso di dedicare interamente alla mia passione:
questo sito tratterà di moda, della moda così come la concepisco. Secondo me le tendenze nascono e si sviluppano per strada. Mi spiego meglio: io credo che siano le persone a procurare le idee basilari, del tutto incosapevolmente. La vera ispirazione per un artista arriva dalla vita vera, dalle emozioni che prova in quel momento e allo stesso modo noi. Ditemi, quanto l'umore è in grado di influenzare il vostro modo di vestire? Siamo noi i veri protagonisti, è da noi che nasce un'ispirazione. Le strade delle grandi città pullulano di persone, persone che ogni giorno si gettano a capofitto nella routine ma che tuttavia, sebbene siano completamente assorbite dalle attività che la vita le porta a svolgere, amano, odiano, si arrabbiano, piangono, ridono, si preoccupano, "sentono", "si emozionano".
Le strade sono un forte confluire di emozioni di ogni genere e da questo un attento osservatore può trarre grande ispirazione: basta saper sviluppare l'amore per il dettaglio, l'attenzione per il particolare.
Voglio inoltre aggiungere che questo spazio non sarà dedicato soltanto all'alta moda, ma anche a ciò che può essere considerato "abbordabile". Lo stile è personale: per sentirsi al meglio non è sempre necessario indossare griffe. Basta avere fantasia!